Stop a due date del tour per Angelina Mango a causa di problemi di salute. Ad annunciarlo proprio la stessa cantante via social.
Nelle scorse ore era scattato l’allarme per la salute di Angelina Mango che, secondo alcuni fan, sarebbe dimagrita eccessivamente. Sebbene il timore sia apparentemente infondato, la giovane artista ha comunque avuto delle problematiche in queste ultime ore. La conferma è arrivata dalla diretta interessata che ha rinviato due tappe del tour: a Napoli e a Molfetta.
Problemi di salute per Angelina Mango: concerti rinviati
Attraverso le sue stories su Instagram, Angelina ha mostrato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato di essere costretta a rinviare due concerti del suo tour a causa di problemi di salute. La cantante è rimasta “vittima” di una rinofaringite acuta che attualmente le impedisce di esibirsi al massimo della forma. In questo senso, ecco due tappe del tour rinviate, la seconda di Napoli, prevista inizialmente per questa sera, e lo show di Molfetta, previsto per domani. Da quanto si apprende, lo spettacolo in Campania verrà recuperato il prossimo 18 novembre, mentre l’altro evento è stato fissato per il 19 novembre.
Il messaggio della cantante
Sempre su Instagram, la Mango ha spiegato ai fan: “Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda, e di ascoltare il mio team. Per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora e Napoli, grazie per ieri siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo”, ha concluso la giovane cantante firmandosi “Nina”.